venerdì 19 marzo 2010

Chi difende Aldo Busi?

Chi difende Aldo Busi?

Come può questo individuo trovare ancora spazio nella televisione italiana? Come può uno scandalo pedofilia essere completamente ignorato dai media nazionali?
Innanzitutto: Busi autore di successo? Quando mai, basta entrare in qualsiasi “remainder”, ovvero quelle librerie dove vendono “il sorplus” e “l’invenduto”, per trovare la sua opera completa. Busi intellettuale? E di che?
E’ il solito caso di razzismo al contrario: se attacchi Busi attacchi i ricchioni. E, Sanremo docet, questo in Italia (ma dappertutto ormai) non si può, sarebbe politicamente incorretto.
E allora permettiamo a questa checca isterica (non so come altro definirlo) di scorazzare liberamente in tv, pagato fior di milioni (nostri), insultare chi gli piace e pare (in primis il Papa e Berlusconi, come ogni intellettuale che si rispetti) e fare, in tutti i sensi, i cazzi suoi. Ma il fatto grave è questo, che trovate in questo video.



“Non c’è nulla di male a fare una sega a un ragazzino di 13 anni” dice con nonchalance… Una dichiarazione casuale? Forse, ma se l’avesse detta Silvio, non al Costanzo Show, ma nel bagno di casa sua (dove di sicuro c’è un microfono) cosa sarebbe successo?

Nonostante il clamore che questo video ha suscitato su internet, nessuno ne ha parlato. I TG, Studio Aperto in primis, pronti a fare servizi per ogni video del cavolo che sfureggia in rete, dal'orso Knut in calore ai ragazzini che fanno lo schiaffo del soldato al secchione, hanno taciuto. Le radio, specie a Roma, e in prims il grande Luca Casciani, lo hanno riproposto a getto continuo. Nulla è trapelato sui network nazionali.
Allora chi difende Aldo Busi? Sarebbe bello che questo sordido individuo venisse allontanato dalla tv, esiliato, costretto ad ospitate in qualche festival del carciofo della provincia di Matera (con tutto il rispetto per gli abitanti della provincia di Matera)… ma scommettete che non sarà così? E scommettete che sarà ospite in tutti i talk show dei prossimi mesi? E scommettete che il suo “nuovo” libro sarà un successo?
Questo è lo schifo da mettere in prima pagina, altro quello che Silvio pensa su Santoro (che poi è lo stesso che penso io…)!

1 commento:

Anonimo ha detto...

NON CI SONO COMMENTI DA FARE PER QUESTI PERSONAGGI.

 

Film in TV Design by Insight © 2009
This template is brought to you by : allblogtools.com | Blogger Templates