mercoledì 23 gennaio 2008

Why so serious?


Non bisognerebbe gioire per la morte di qualcuno, lo so. Ma un sorriso fatemelo fare. Perché Heat Ledger, trovato morto nel suo appartamento, quasi sicuramente stroncato da troppe pasticchette, non si meritava il successo che aveva ottenuto, al pari di Matt Damon e chi ne ha più ne metta. Ora diventerà un nuovo Brandon Lee o River Phoenix, da scommetterci. Ma almeno non lo rivedremo più, magari fra qualche anno, a fare Amleto, o, peggio ancora 007.

26 commenti:

Anonimo ha detto...

Heat Ledger è stato ritenuto uno tra gli attori più talentuosi e versatili della sua generazione da gente che parla di cinema x professione e nn che spara la cosa più banale e scontata che si possa concepire ("diventerà come brandon lee..bla bla..)solo x fare la "voce fuori dal coro"..
ma vai a cagare , pseudo-anticonformista del cazzo
Crisalide

Anonimo ha detto...

io me ne frego di chi dichiara che Heat Ledger "uno tra gli attori più talentuosi e versatili della sua generazione" o Benigni un fine poeta o Moretti un grande regista. Sperano facciano tutti la fine di Heat, così pure tu!

Anonimo ha detto...

SAI LEGGERE IL TUO COMMENTO è STATO TRISTE...TRISTE XKè COME HAI DETTO TU STESSO NN SI DOVREBBE GIOIRE DELLA MORTE DI QLK, TRISTE XKè LEGGERE IL TUO COMMENTO MI FA CAPIRE QNT PERS INSENSIBILI CI SIANO AL MONDO, QNT KE SI PRENDONO IL DIRITTO DI PRIVARE QLK DELLA VITA E QNT KE PIUTTOSTO KE RIBELLARSI E RIMANERNE SKIFATI "sorridono"CM HAI FATTO TU, NN TI AUGURO ASSOLUTAMENTE LA MORTE KE HAI AUGURATO A QUEL QLK'ALTRO(CRISALIDE)KE HA ESPRESSO UN PARERE DIVERSO DAL TUO...TI AUGURO SOLO DI RITROVARE TE STESSO PERCHè QLL KE HAI SCRITTO "SPERIAMO FACCIANO TTT LA FINE DI HEAT,COSì PURE TU!"MI FA RICORDARE TANTO LE PAROLE DEI TERRORISTI KE UCCIDONO MIGLIAIA DI PERS INNOCENTI O DI QUEI COGLI** KE AMMAZZANO QND SI TROVANO DAVANTI QLK KE LA PENSA DIVERSAMENTE DA TE...SPERO TI LIMITERAI ALLE PAROLE...ALTRIMENTI BENVENUTO SERIAL KILLER!UNISCITI AGLI ALTRI STRONZI CM TE

Anonimo ha detto...

Sai quanto ti voglio bene, ma stavolta hai un pò esagerato. Stiamo parlando di un ragazzo morto, che lascia una figlia di due anni, famiglia e amici. Io come attore lo conosco poco, ma bravo o no conta poco. Heath Ledger se ne è andato, e a noi, umanamente, può solo dispiacere. Spero solo possa riposare in pace.

Anonimo ha detto...

RISPONDO AD "ARTEAPERTA"(SN L'ANONIMO" DI PRIMA). Io credo ke la tua riflessione sia molto giusta... purtroppo mi sn espressa male, nn giustifico assolutamente il gesto di heat... infatti quando ho letto il commento dell'autore non avevo intenzione di rispondere però mi sono sentita in diritto di farlo quando ho visto come ha trattato crisalide... io credo ke sia giusto dar agli altri il diritto di pensarla in modo diverso... se ha deciso di rendere pubblico un commento può benissimo farlo anke qlk'altro senza ke si ricorra a "minacce",ingiurie e parolacce... ne sentiamo così tante in tv e x strada... io stessa premetto di aver sbagliato ad usare un linguaggio un pò volgare e mi sn persa in riflessioni un pò esagerate... ma purtroppo ero arrabbiata... arrabbiata xkè ho conosciuto tante pers un pò egoiste ke nn vogliono ascoltare gli altri... so ke probabilmente l'autore mi prenderà a parolacce ma voglio ringraziare te (arteaperta)ke ti sei espresso in modo gentile facendomi capire il tuo punto di vista ... grazie.

Francesco ha detto...
Questo commento è stato eliminato dall'autore.
Francesco ha detto...

Concordo con chi afferma che stavolta hai come si dice un "tantinello esagerato". Poi a prescindere dal talento di un uomo, resta sempre l'essere umano, con i suoi problemi e la sua fragilità. Che ti frega dell'attore?! Non importa quanto ricco o famoso potesse essere Heath Ledger. La libertà nasce dallo spirito... e se non riesci a nutrirlo c'è poco che tu possa fare... Forse Ledger non era libero. Usciva da un divorzio e credo come ogni altro essere umano cercava Risposte. Si è bloccato prima di trovarle e consapevolmente o meno l'oblio è diventata la sua unica certezza. Perchè dobbiamo schernirlo o addirittura gioire per quello che è successo? Pensa a lui come ad un uomo che nonostante successo e ricchezza, non ce l'ha fatta.... non ha raggiunto l'equilibrio e la serenità! Tutti quanti siamo su questa Terra per provarci.... non è detto che ci riusciamo! P.S. Guarda un po'... sei riuscito a farmi inserire un commento..... e ce ne vuole prima che mi decida a muovermi io!!!! :-)

Anonimo ha detto...

Ma che razza di cose scrivi??
Ma perchè al mondo esiste gente come te? Che invece di provare un minimo di sentimento per qualcuno che è morto, sparanzo stron*** come le tue???
Non era un Al pacino o un Robert De Niro sicuramente, forse data la giovane età, ma sicuramente era prima di tutto un "uomo" e tu non sei di certo Dio per giudicare!
Solo Lui può farlo con i vivi ( quindi con te pure caro mio) e con i morti..datti una regolata!
E ricorda che nella vita non è fondamentale fare sempre la parte, come dice il primo commento di anonimo, dell'anticonformista che va contro corrente!!
Resta con i piedi per terra ed impara a campare, prima di sputare veleno su chi oramai non c'è più!

Anonimo ha detto...

Bravissimo la penso come te!!!!sei proprio intelligente altro quello che hanno scritto gli altri...Scherzo!sei un minchione bastardo...vorrei conosere i tuoi amici!Sei sicuro di averne?ahahahahahahahhahah concordo pienamente con quello che dice quella che tu consideri una liceale mocciana...ci è bed!!!!!!sarà pure piccola ma te le messa proprio in quel posto!ashuahsuhsuahushu e poi ha dimostrato una intelligenza alquanto superiore alla tua...bambinello delle mie palle!spero che se anche tu sarai talmente sfigato nella vita da tentare il suicidio e da rimanerci secco troverai un cretino che dirà stè minchiate su di te!e poi chi lo ha detto che è stato suicidio?!?vatti a rilleggere la deposizione della polizia che commenta che si avranno notizie certe tra 10/15 giorni!può anche essere una overdose accidentale...spero capiterà anke a te!Muahahahahahahahahah fanghiul!

Aldo ha detto...

Banchetterò con le tue viscere... ah! ah ! ah!

A cazzata rispondo con cazzata, stronzo.

Anonimo ha detto...

Amo molto il cinema e visito spesso questo link. Non sono venuto per lasciare un commento all'autore bensì all'anonimo che ha scritto ad arteaperta e che ha fatto quella riflessione sul serial killer(molto originale, devo ammettere). Ho capito subito che si trattavano di parole di una liceale. Volevo renderti noto il mio affetto perchè il tuo ironico spirito mi ha ricordato una mia amica. Una ragazza sensibile e troppo fragile. Capisco la rabbia dell'autore. Sì è tolta la vita pochi anni fa. Sono stato arrabbiato per tanto tempo, fin quando non ho compreso quanto sia difficile per alcuni tipi umani vivere in questo mondo. Non si tratta di "buonismo" bensì di umanità. Riferendomi all'autore: non so se tu sia un ragazzo o adulto(?)con problemi o se viva spensieratamente la tua vita, questo non ha importanza. Non voglio farti provare compassione o altro, non voglio persuaderti (come diceva Seneca "ogni uomo è libero di essere e di esistere") ma vorrei rinnovarti,come ha fatto qualcun altro,il pensiero di ascoltare il giudizio degli altri. Chiedo all'anonimo (e anche agli altri ragazzi)di non lasciarsi scalfire dalla aggressività e dalla ottusità di questa generazione. Continua a diffondere messaggi non violenti e, come hai fatto nel secondo commento, ad esprimere i tuoi pensieri in modo gentile. Se leggo i tuoi due commenti mi sembra di sentire due persone diverse!(nessuna delle quali da definirsi liceale mocciana, a mio parere).Sei stata molto creativa e sarcastica nel primo commento ed è stato sinceramente quello che più mi ha attratto. Ma nel secondo sei stata più cauta e meno impulsiva. Mi fa sorridere, infatti, il fatto che l'autore si sia limitato a giudicare solo te. E' bello sapere che ci sono ancora persone semplici e sensibili. P.S non lasciarti intristire da questi commenti e se puoi rispondimi.

Anonimo ha detto...

sei un coglione!

Anonimo ha detto...

COGLIONE CHI FA POLEMICA.. SULLA MORTE DI UNA PERSONA.

buahahahahahahah!
biaahahhahahahah!
buahah!

siete patetici.. tristi tutti quanti r.i.p. rispetto per i morti.
merda per i vivi!

Anonimo ha detto...

Il barone fa il piacione!!
Con una ragazzina, per giunta... sta attento!!
Mi complimento con te perché riesci a leggere il linguaggio della mocciana! Fossi per me la spedirei in un collegio svizzero finchè non riesce a scrivere come Cristo comanda!

Unknown ha detto...

Certa gente è davvero ignorante
certa gente ancora invidia chi è più bello e più bravo
l'ignoranza è una brutta bestia
l'ignoranza di chi ride e spara stronzate sulla morte di qualcuno
sul disagio di qualcuno
disagio mentale! ma sai cos' è?
a quanto pare no...
gente come te è troppo ignorante per saperlo
troppo poco sensibile anche solo per arrivarci concettualmente
un giovane, di talento okay ma ora va in secondo piano davanti ad una morte, tenta un suicidio e tu ne sei quasi felice?
l'invidia fa male
l'ignoranza ancora di più


fai tanta pena

Anonimo ha detto...

ma vattene affanculo. O se preferisci, raggiungi il tuo heat all'inferno!!!!
E quando sei lì dì che ti ho mandato io

ah ah ah ah ah

Anonimo ha detto...

ma qui di persone intelligenti ce ne sono veramente poche...
augurare a qualcuno la morte non è un bell'affare..
e cmq talentuoso o non talentuoso è sempre una persona e come tale deve essere rispettata, soprattutto ora che non c'è più e non parlo perchè alla fine heat ledger mi piaciucchiava, ma parlo perchè capisco i problemi che possono avere le persone, problemi che sommati ad altri ti possono portare solo ad un'unica via d'uscita: la morte...
ora a dire il vero non so come è morto il tipo però so che cmq non passava un bel momento... ora non ti voglio augurare qll che è successo a lui, anke perchè hanno augurato di peggio, però ti auguro di capire che le persone, anke se sono ricche, famose, ecc..., sono cmq esseri umani e che non vanno infangati da un inetto come te che non capisce un cazzo della vita...

ps: lasciami stare BENIGNI!!!

Anonimo ha detto...

Certo, Benigni è il numero 1 nella mia "wish list" di quanti vorrei che schiattassero... se vuoi fargli compagnia non hai che da chiedere!!

Anonimo ha detto...

VAFFANCUO DA UN ITALIANO DIVENTATO INGLESE DOPO AVER REALIZZATO CERTE STRONZATE POSSONO ESSERE SOLO DETTE DA UN ITALIANO. VERGOGNA, HEATH LEDGER E UN GANDE ATTORE COME BRANDON LEE AND RIVER PHOENIX. QUANDO MUORI TU MI FACIO UNA RISATA IO.AHAHAHAHAH!

Anonimo ha detto...

VAFFANCULO DA UN ITALIANO DIVENTATO INGLESE DOPO AVER REALIZZATO che CERTE STRONZATE POSSONO ESSERE SOLO DETTE DA UN ITALIANO. VERGOGNA, HEATH LEDGER E UN GrANDE ATTORE COME BRANDON LEE AND RIVER PHOENIX. QUANDO MUORI TU MI FAcCIO UNA RISATA IO.AHAHAHAHAH!

Anonimo ha detto...

minchia certo che ne hai di coraggio a aprire un blog del genere...arai in tempo a rispondere a tutti gli insulti! testa di cazzo.

Anonimo ha detto...

VAFFANCULO DA UN ITALIANO DIVENTATO INGLESE DOPO AVER REALIZZATO che CERTE STRONZATE POSSONO ESSERE SOLO DETTE DA UN ITALIANO. VERGOGNA, HEATH LEDGER E UN GrANDE ATTORE COME BRANDON LEE AND RIVER PHOENIX. QUANDO MUORI TU MI FAcCIO UNA RISATA IO.AHAHAHAHAH!

Anonimo ha detto...

VAFFANCUO DA UN ITALIANO DIVENTATO INGLESE DOPO AVER REALIZZATO CERTE STRONZATE POSSONO ESSERE SOLO DETTE DA UN ITALIANO. VERGOGNA, HEATH LEDGER E UN GANDE ATTORE COME BRANDON LEE AND RIVER PHOENIX. QUANDO MUORI TU MI FACIO UNA RISATA IO.AHAHAHAHAH!

Anonimo ha detto...

Mi sono accorto solo adesso del tuo contributo e quindi scusami se ti rispondo solo adesso: VAFFANCULO!
...e resta a inculatte la Regina Elisabetta e la sua manica di froci.

Anonimo ha detto...

sei prorpio un vero stronzo!!! nn credo che nessun'altro al mondo riuscrà ad egualiare heat come joker! è un grande!!!! e tu sei proprio un coglione....la sua morte è stata una grandissima perdita x tutto il mondo del cinema! faccia di culo!

Anonimo ha detto...

Wow! Ancora dopo un anno c'è gente che viene su questi lidi, attratta come la mosca al miele (o sulla merda, fate voi) dai miei meritati insulti alla buonanima Heatcliff.
Dopo aver visto il Cavaliere Oscuro non possso che confermare quanto scrissi un anno fa e mandare a fare in culo anche a te....

 

Film in TV Design by Insight © 2009
This template is brought to you by : allblogtools.com | Blogger Templates