giovedì 24 gennaio 2008

A li murtè!


Wow! Fa sempre piacere ricevere tanti messagi, anche di condanna e insulti!

Allora: punto primo. Se devo essere onesto, sì la morte di Ledger mi ha fatto felice.
Lo disprezzavo come attore, aveva un successo ingusitificato ed ha buttato la sua vita nel cesso. Se fosse morto in un incidente o di un malaccio potevo dir sì "poverino". Così no.
E' "politicamente scorretto" dirlo? Ottimo!!
Non mi auguravo la sua morte e non ho fatto macumbe, ma questa scomparsa certo non mi dispisace.

In quanto allo sfogo con "crisalide".. beh, li forse ho esagerato... ma io so fatto così, a me la battuta me piace.

Per chi poi scrive come una liceale mocciana con il tutti quei "Xche" (forse perché è una liceale mocciana) il mio disprezzo era alto prima, ora raddoppia.

Agli amici dico: sapete come sono fatto. C'è tanta povera gente che è morta, magari di un brutto male, e non se l'è cagata nessuno. Fiumi di lacrime per un pasticcomane? Manco per il cazzo. Rispetto? Me ne frego!

"Un essere umano cercava che Risposte? Si è bloccato prima di trovarle e consapevolmente o meno l'oblio è diventata la sua unica certezza. un uomo che nonostante successo e ricchezza, non ce l'ha fatta.... non ha raggiunto l'equilibrio e la serenità! "
Ma che so 'ste stronzate? Uno che aveva un barca di soldi, poteva scopare con chiunque respirasse, non aveva malattie... si andava ad impastticcare come un drogato di Tor Bella Monaca? E che sono problemi quelli che aveva?

Tutto 'sto BUONISMO del cazzo mi fa incazzare come una biscia!!


PS Non sono stato io a cancellare quel commento che risulta "eliminato dall'autore".

1 commento:

Anonimo ha detto...

Beh, che dire...dopo queste sparate ti sei guadagnato a vita la presidenza della cena dei cretini...complimenti!!!
Luca#7

 

Film in TV Design by Insight © 2009
This template is brought to you by : allblogtools.com | Blogger Templates