martedì 20 maggio 2008

Un altro motivo per non abbonarsi a Sky

Quando una quindicina di anni fa mi abbonai a Tele +, mi sembrò un paradiso: un solo canale che trasmetteva film recenti nonché retrospettive di registi e attori quindi, in poche parole, film vecchi. La mia cultura cinematografica me la sono fatta lì.
Poi, come tutte le cose belle, anche TELE + si imbastardì sempre di più. Sempre più cazzate, sempre più sport, sempre meno buon cinema.
Oggi abbiamo Sky, che trasmette sempre quella decina di film dell'anno scorso in 20 canali diversi. In più fa delle reclame veramente insopportabili.
Un motivo in pù per non abbonarsi alla pay tv di Rupert Murdoch mi viene oggi da una gentile lettrice del blog che mi informa che "Studio Universal", l'unico canale che trasmetteva anche film "di qualche anno fà", chiuderà il primo giugno. Come volevasi dimostrare.
Lasciate Sky e passate al magico mondo delle privatissime come ReteCapri o, al limite, IRIS. O scaricate alla grande dalla rete...

1 commento:

Anonimo ha detto...

Perfettamente daccordo con te dopo questa scelta ho seri dubbi sul continuare l'abbonamento!!
Io intanto ho fatto sentire la mia voce sul loro sito e devo dire sono in buona compagnia!

 

Film in TV Design by Insight © 2009
This template is brought to you by : allblogtools.com | Blogger Templates