venerdì 16 maggio 2008

Dice il saggio: fai a l'iPod un bel massaggio...

Una bestemmia si era levata dalla mia camera pochi giorni fa.
Sul mio iPod, la mia gioia e il mio orgoglio, carico ci trashume fino a scoppiare, era comparso ebbene sì... un pixel danneggiato!! Un irritante puntino rosso al centro dello schermo che rendeva fastidiosa la visione dei video. Porca puttanaccia zozza!!
Non sapevo cosa fare... portarlo alla Apple? E dove? Me l'avrebbero sostituito? E quando? E tutto il mio trashume che fine avrebbe fatto?
Disperato mi metto a setacciare la Rete a caccia di consigli... per prima cosa provo a visionare sullo schermo un filmato con i colori sparati a raffica... ma non funge.
Poi, quando avevo perso le speranza leggo che "massaggiando lo schermo per poi accenderlo" il pixel si sarebbe riparato.
Senza ogni speranza, eseguo e... MIRACOLO!!! Il puntino rosso era sparito!!! Grazie a Dio e a Steve Jobs (ma non era la stessa persona?) ho di nuovo il mio strumento di piacere!!!
Quindi, se siete nella mia stessa situazione, fate come me! Premete con decisione sul punto danneggiato, massaggiandolo con movimenti circolari per qualche secondo... poi accendete lo schermo!

Nessun commento:

 

Film in TV Design by Insight © 2009
This template is brought to you by : allblogtools.com | Blogger Templates